info@traslochisansiro.it (+39) 02 2666541
Deposito-300x199

Potreste avere bisogno di lasciare alcuni oggetti in deposito, se nella nuova casa non avete spazio a sufficienza o comunque non da subito (perché, ad esempio, ci sono ancora lavori di sistemazione da terminare)… oppure se andate all’estero.

In questi casi é possibile usufruire dei nostri depositi per brevi, medi e lunghi periodi. Da una sola settimana fino a periodi più lunghi, per tutto il tempo di cui avete bisogno. In questo caso i mobili vengono perfettamente confezionati e sigillati e stivati per bene in uno spazio a Voi riservato. Deciderete voi quando rientrane in possesso.

Il servizio di deposito é, naturalmente, assicurato con una nostra speciale Polizza Assicurativa per garantirvi la massima sicurezza.

Quando si disporrà della propria nuova abitazione, si procederà con la seconda fase del trasloco; prenderemo i vostri mobili dai nostri magazzini e procederemo al carico, trasporto, scarico e rimontaggio.

I costi del servizio di deposito vanno calcolati sulla base della cubatura totale necessaria ed il tempo per il quale si desidera usufruirne.