Box ad uso deposito durante un trasloco
Capita che per svariati motivi durante un trasloco non si riesca a sistemare subito i nostri mobili nella nuova casa o nel nuovo ufficio, in questo caso si può ricorrere ad un box ad uso deposito oppure avvalersi di strutture dedicate come un magazzino di self storage o interpellando direttamente la ditta di traslochi.
Le società specializzate nei traslochi dispongono di magazzini che mettono a disposizione dei propri clienti per sopperire al ritardo nella consegna della nuova casa. In fase di preventivo è meglio valutare l’opzione del servizio di un box per uso deposito perché nel caso di imprevisto eviteremo di ritrovarci con i mobili sul ciglio della strada e di andare alla ricerca di un magazzino all’ultimo momento. Il vantaggio di affidarci per il deposito al traslocatore è che si occuperà direttamente lui di sistemare i nostri mobili nel magazzino e trasportare tutto nella nuova abitazione.
Generalmente i depositi privati dei traslocatori sono organizzati con locali adibiti allo stoccaggio dei beni di più clienti. Sono predisposti perché non vi siano infiltrazioni di umidità di modo che gli ambienti rimangano asciutti ma sono accessibili sono agli addetti della società e noi non possiamo valutare l’effettivo stato di conservazione delle nostre cose.
Al contrario i magazzini di self storage sono organizzati in box separati e accessibili dal cliente 24 ore al giorno. Dopo aver firmato un contratto, è possibile accedere al nostro box in qualsiasi momento tramite una password abbinata ad una chiave o ad una tessera magnetica, garantendoci in questo modo la nostra privacy e inibendo l’accesso agli estranei.
I box ad uso deposito sono disponibili in varie metrature, da pochi metri fino a centinaia, a seconda delle nostre necessità e hanno un’altezza adeguata, in genere sopra i tre metri, per poter posizionare scaffali e armadi. All’interno vengono sempre mantenute temperatura e umidità costanti per evitare che la merce stoccata si deteriori. Gli spazi comuni, come entrate e corridoi sono monitorati con sistemi di video sorveglianza, un’ulteriore garanzia che i nostri beni sono protetti e al sicuro. Molti magazzini permettono anche di installare telecamere interne ai box e offrono un’assicurazione su furto e incendio.
Cerchi una ditta affidabile per il tuo trasloco? Contatta Traslochi San Siro; non opera solo in centro a Milano ma anche in zona Melzo, Segrate, Buccinasco e molto altro ancora!